Zenit Juve: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

19 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Zenit Juve di Champions League in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Seppur sofferta, la vittoria contro la Roma è stata molto importante per la Juventus. Che ha messo così di fila il quarto successo di fila in campionato, il quinto se consideriamo anche quello in Champions contro il Chelsea. Allegri è soddisfatto soprattutto perché anche domenica sera la sua squadra non ha preso gol, e questo per lui è sempre una bella notizia. Adesso arriva la trasferta europea contro lo Zenit San Pietroburgo, partita valida per il terzo turno della fase a gironi della competizione. Con una vittoria, i bianconeri potrebbero ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale grazie ai sei punti conquistati finora fra Malmo e, appunto, Chelsea. Lo Zenit è comunque un avversario ostico soprattutto in Russia e servirà un’impresa, inoltre Allegri dovrà fare le giuste scelte visto che domenica c’è l’Inter in Serie A.

VENEZIA-FIORENTINA: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Zenit e Juve è valida per la terza giornata del Gruppo H della fase a gironi di Champions League. L’appuntamento è per mercoledì 20 ottobre alle ore 21:00 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo

Dove vedere Zenit Juve

Il match sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. La telecronaca della sfida sarà affidata come sempre a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

DOVE VEDERE PORTO-MILAN DI CHAMPIONS LEAGUE

Le probabili formazioni

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.

All. Semak.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri.

All. Allegri

INFORTUNIO REBIC, LE ULTIME NEWS