Young Boys Atalanta: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta va a fare visita allo Young Boys in Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tornano le emozioni della Champions League, con l’Atalanta ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri sono chiamati a fare risultato pieno in casa dello Young Boys. La formazione di Gasperini è attualmente terza in classifica con 5 punti, riuscendo a raccogliere un punto nel doppio confronto più difficile del girone e cioè quello con il Manchester United. Nelle ultime due partite, contro gli svizzeri e contro il Villareal, hanno ampie possibilità di guadagnare per il terzo anno consecutivo il passaggio del turno.

ATALANTA SPEZIA 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

La Dea arriva a questa sfida nel migliore dei modi, dopo il 5-2 rifilato allo Spezia in campionato. Una vittoria piena, arrivata grazie al contributo sia dei giocatori che hanno giocato dall’inizio sia di quelli entrati a gara in corso. Non sarà comunque facile per l’Atalanta, contro uno Young Boys che si è messa in mostra come una squadra difficile da affrontare. Gli svizzeri infatti, nella prima partita del girone, sono riusciti ad avere la meglio sul Manchester United con il risultato di 2-1. La partita fra Young Boys e Atalanta si giocherà mercoledì 23 novembre 2021 alle ore 21:00, al Wankdorf Stadion di Berna.

ATALANTA MANCHESTER UNITED 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Young Boys Atalanta in streaming e diretta tv

Young Boys-Atalanta sarà visibile sui canali Sky Sport dedicati alla Champions League, per quanto riguarda lo streaming basterà accedere alla piattaforma Sky GO e accedere al proprio abbonamento. L’alternativa è l’iscrizione a NOW TV, la web tv di Sky.

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS