Villarreal Liverpool: dove vedere la semifinale di Champions League in tv e streaming

2 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno delle semifinali di Champions League, il Villarreal di Unai Emery si appresta a ospitare il Liverpool di Jürgen Klopp.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno delle semifinali di Champions League, il Villarreal di Unai Emery si appresta a ospitare il Liverpool di Jürgen Klopp. Nella gara d’andata giocata ad “Anfield Road”, i Reds hanno battuto il Sottomarino Giallo per 2-0 con l’autorete di Estupinan e il gol di Mané. Pertanto, agli spagnoli servirà un’autentica impresa per approdare a una storica finale di Champions League, dal momento che dovrà superare il club inglese con tre reti di scarto.

LEICESTER ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Villarreal-Liverpool

Il match è in programma martedì 3 maggio alle ore 21:00. Mercoledì 4 maggio, sempre alle 21:00, invece, si chiuderà il quadro delle semifinali con Real Madrid-Manchester City, che è terminata con uno spettacolare 4-3 per i Citizens nella partita di andata.

INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere l’incontro

La sfida si potrà seguire in esclusiva su SKY. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale che trasmetterà la partita, oppure come alternativa si potrà vedere anche in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV.

INFORTUNIO MKHITARYAN, LE NEWS DALLA ROMA E I TEMPI DI RECUPERO