Villarreal Bayern Monaco: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

5 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nell'andata dei quarti di finale di Champions League, il Villarreal di Unai Emery si appresta a ospitare il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Villarreal di Unai Emery si appresta a ospitare il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann. Gli spagnoli arrivano al match dopo aver eliminato la Juventus con il clamoroso 3-0 di Torino. I tedeschi, invece, hanno surclassato il Salisburgo e partono con i favori del pronostico. Ricordiamo che da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta pertanto, in caso di parità di reti tra andata e ritorno, si andrà ai tempi supplementari.

BAYERN MONACO-UNION BERLINO 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Villarreal-Bayern Monaco

La sfida è in programma mercoledì 6 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con Chelsea-Real Madrid. Martedì 5 aprile alle ore 21:00, invece, spazio a Manchester City-Atletico Madrid e Benfica-Liverpool.

HOFFENHEIM-BAYERN MONACO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro tra Villarreal e Bayern Monaco si potrà seguire in esclusiva sui canali di SKY. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV.

BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!