Villarreal Atalanta: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

13 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Villarreal e Atalanta si sfidano nella prima giornata del girone di Champions League: dove vedere la sfida europea in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Villarreal-Atalanta è il match che dà inizio alla nuova avventura della Dea in Champions League. La formazione atalantina, alla terza partecipazione consecutiva alla massima competizione continentale per club, è stata inserita nel Gruppo F. Insieme agli uomini di Gasperini ci sono anche il Manchester United di Cristiano Ronaldo e lo Young Boys. I bergamaschi, in questa stagione, puntano a migliorare il risultato dello scorso anno, quando la loro corsa venne interrotta agli ottavi di finale dal Real Madrid.

L’avventura europea della Dea inizia dopo la brutta sconfitta in campionato subita per mano della Fiorentina. I Viola hanno vinto a Bergamo con una doppietta di Dusan Vlahovic, inutile il gol di Zapata che riapre il match. Ora la squadra di Gasperini vorrà sicuramente rifarsi in Europa, dove sfiderà il Villarreal, testa di serie del gruppo grazie alla vittoria dell’Europa League nello scorso anno.

VIDEO ATALANTA-BOLOGNA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Dove vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming

La sfida tra il Villarreal e l’Atalanta, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma martedì 14 settembre 2021 alle ore 21.00, presso l’Estadio de la Ceramica di Vila-real. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Come al solito la sfida sarà preceduta da un ampio pre-partita.

ATALANTA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Al termine, spazio ai commenti e alle interviste dei protagonisti. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO TORINO-ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor