Villarreal Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming

7 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, il Villarreal ospita l’Atalanta: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Villarreal-Atalanta è il match che dà inizio alla nuova avventura della Dea in Champions League. La formazione atalantina, alla terza partecipazione consecutiva alla massima competizione continentale per club, è stata inserita nel Gruppo F. Insieme agli uomini di Gasperini ci sono anche il Manchester United di Cristiano Ronaldo e lo Young Boys. I bergamaschi, in questa stagione, puntano a migliorare il risultato dello scorso anno, quando la loro corsa venne interrotta agli ottavi di finale dal Real Madrid.

VIDEO ATALANTA-BOLOGNA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Dove vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming

La sfida tra il Villarreal e l’Atalanta, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma martedì 14 settembre 2021 alle ore 21.00, presso l’Estadio de la Ceramica di Vila-real. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Come al solito la sfida sarà preceduta da un ampio pre-partita.

INFORTUNIO GOSENS: NEWS DALL’ATALANTA E TEMPI DI RECUPERO

Al termine, spazio ai commenti e alle interviste dei protagonisti. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO TORINO-ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor