Sporting Lisbona Manchester City: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

14 Febbraio 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming l'ottavo di finale d'andata di Champions League tra Sporting Lisbona e Manchester City

Gioca a Superscudetto

All’Estadio José Alvalade di Lisbona, va in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra lo Sporting e il Manchester City. La squadra portoghese si è qualificata alla fase a eliminazione della principale competizione continentale per club arrivando seconda nel Gruppo C dietro all’Ajax e davanti al Borussia Dortmund e al Besiktas. I Citizens, invece, hanno vinto il Gruppo A, seguiti da Paris Saint-Germain, Lipsia e Club Brugge.

Dove vedere Sporting Lisbona-Manchester City in diretta tv  e streaming

La partita tra lo Sporting Club de Portugal e il Manchester City, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma martedì 15 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 presso lo stadio José Alvalade di Lisbona. La sfida verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Il match sarà visibile su Sky Sport Football al canale 253 del bouquet di Sky e anche sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.