Sorteggi quarti e semifinali Champions League: dove vederli in tv e streaming

18 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove seguire in diretta i sorteggi di Champions League, che decreteranno le sfide valide per i quarti di finale

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Champions League ha esaurito la prima parte della sua fase ad eliminazione diretta, eleggendo le otto squadre squadre che si sfideranno nei quarti di finale. Tra queste non figura nessun’italiana, dato che Juventus, Lazio e Atalanta sono state eliminate rispettivamente da Porto, Bayern Monaco e Real Madrid. Oltre a Cristiano Ronaldo manca anche l’altro alieno del calcio Lionel Messi, eliminato con il suo Barcellona dal PSG di Mbappé.

MANCHESTER CITY-BORUSSIA MONCHENGLADBACH 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ecco l’elenco intero delle squadre qualificate ai quarti di finale:

  • Borussia Dortmund
  • Porto
  • Liverpool
  • PSG
  • Real Madrid
  • Manchester City
  • Bayern Monaco
  • Chelsea

BARCELLONA-PSG 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando è il sorteggio della Champions League

Il sorteggio per i quarti di Champions League si svolgerà a Nyon, nel quartier generale della UEFA. La data fissata è venerdì 19 marzo alle ore 12.00.

Dove vedere il sorteggio della Champions League

Chiunque voglia seguire i sorteggi degli ottavi di Champions League potrà farlo tramite la piattaforma satellitare Sky. L’evento infatti verrà trasmesso sui canali Sky Sport 24 e e Sky Sport Football. In alternativa, sarà visibile su Eurosport (canale fruibile anche tramite l’abbonamento a DAZN).

Per quanto riguarda la diretta streaming gli abbonati a Sky possono seguire i sorteggi tramite l’app Sky GO, che consente la visione con dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile anche attraverso il servizio in abbonamento Now TV oppure collegandosi al sito di DAZN. Un’ulteriore alternativa per la diretta streaming è infine rappresentata dal sito ufficiale della UEFA.

JUVENTUS-PORTO 3-2 dts: GOL E HIGHLIGHTS