Slavia Praga Arsenal: dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming

14 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Domani è in programma la sfida tra Slavia Praga e Arsenal valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: ecco dove vederla in tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

In settimana torna l’Europa League, con le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale tra cui figura quella tra Slavia Praga e Arsenal. Si tratta del confronto tra una delle sorprese della manifestazione e una delle più serie candidate alla vittoria finale. Il match d’andata è stato equilibrato e ricco di emozioni, soprattutto negli ultimi minuti. Al vantaggio dei Gunners con Pépé ha risposto nel recupero Holes, chiudendo la disputa sull’1-1. Tutto ancora aperto quindi, per decidere chi affronterà la vincente di Villareal-Dinamo Zagabria.

VIDEO ARSENAL-SLAVIA PRAGA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Slavia Praga-Arsenal

Slavia Praga-Arsenal è in programma giovedì 15 aprile, al Sinobo Stadium di Praga. Fischio d’inizio alle ore 21.00.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

La gara di Europa League tra cechi inglesi, in programma giovedì 15 aprile, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

VIDEO ARSENAL-OLYMPIACOS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Slavia Praga con tante assenze e in campo con un 4-5-1 molto coperto, in grado di contenere gli assalti dei Gunners per poi pungere nelle ripartenze. Arteta risponde con un più offensivo 4-2-3-1, con il trio Saka-Simth Rowe-Willian alle spalle di Aubameyang.

Slavia Praga (4-5-1): Kolář; Bah, Zima, Holeš, Bořil; Masopust, Stanciu, Hromada, Provod, Olayinka; Kuchta

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Cédric, Holding, Gabriel, Bellerín; Willian, Smith Rowe, Xhaka, Elneny, Saka; Aubameyang

LAMELA, IL VIDEO DEL GOL DI RABONA CONTRO IL TOTTENHAM