Sheriff Tiraspol Inter: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

2 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Sheriff Tiraspol e Inter si sfidano nel match valido per la quarta giornata del girone di Champions League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Champions League entra nel vivo con la quarta giornata. Dopo la vittoria nell’ultimo turno, l’Inter di Inzaghi gioca in trasferta sul campo dello Sheriff, con l’obiettivo di conquistare punti importanti per il passaggio del turno. Nell’ultima giornata, i nerazzurri hanno ottenuto un preziosissimo successo, proprio contro gli sceriffi, rilanciandosi alla grande in ottica qualificazione. Il passaggio del girone sta diventando ormai una chimera per l’Inter, che quest’anno vuole rompere questa specie di maledizione tornare a vivere le emozioni delle grandi sfide europee a eliminazione diretta nella coppa più prestigiosa.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per la squadra di Inzaghi sarà una settimana molto intensa, visto che dopo la sfida contro lo Sheriff ci sarà il delicatissimo derby contro il Milan, che dirà moltissimo sulle ambizioni scudetto dei nerazzurri.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sheriff-Inter in diretta tv e streaming

Sarà Sky a trasmettere la sfida tra l’Inter e lo Sheriff Tiraspol. Per vedere il match dei nerazzurri, basterà collegarsi a uno dei canali scelti per trasmettere la sfida dei nerazzurri di Inzaghi.

Per quanto riguarda la diretta streaming, gli abbonati a Sky potranno godersi la partita in streaming grazie all’app di Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity +: il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. Un’ulteriore opzione per quanto riguarda questo match è rappresentata da NOW, il servizio on demand di Sky che – attraverso l’acquisto del pacchetto ‘Sport’ offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS