Shakhtar Donetsk Inter: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

27 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Shakhtar Donetsk e Inter si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Champions League: dove vedere la gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo le vittorie contro Bologna e Fiorentina, la marcia dell’Inter si è arrestata con l’Atalanta, con un 2-2 al termine di una partita bellissima ed emozionante. Ora, i nerazzurri si dovranno preparare per la seconda giornata di Champions League in una trasferta molto complicata, quella contro lo Shakthar Donetsk di Roberto De Zerbi. Che, nel frattempo, ha debuttato con una clamorosa sconfitta contro lo Sheriff nel torneo la scorsa settimana. I nerazzurri devono vincere ad ogni costo per evitare problemi nel superare il girone, considerando anche la sconfitta all’esordio contro il Real Madrid.

INTER-BOLOGNA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sarà un match molto importante infatti per i nerazzurri, che contro il Real Madrid hanno giocato un’ottima partita, ma hanno perso nel finale. Una sconfitta beffarda, che brucia ancora, che l’Inter vuole mettersi alle spalle battendo lo Shakhtar. La trasferta in Ucraina è però già di per sé molto insidiosa, poi lì gli uomini di Inzaghi troveranno un allenatore che conosce bene il proprio avversario, Roberto De Zerbi, che può essere l’arma in più per gli ucraini. Per la sfida europea, Inzaghi dovrebbe fare pochi cambi, davanti conferme per Lautaro e Dzeko, potrebbe rivedersi Dumfries dal primo al posto di Darmian, mentre a centrocampo Vecino potrebbe dare un turno di riposo a un appannato Calhanoglu.

FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Shakthar Inter

La partita fra Shakthar e Inter è in programma martedì 28 novembre alle ore 18:45 e sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport in diretta tv, per lo streaming si potrà accedere all’abbonamento su Sky GO oppure tramite Now Tv.

INTER-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS