Shakhtar Donetsk Inter, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

20 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Shakhtar Donetsk Inter, partita valida per la seconda giornata di Champions League.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo il Borussia M’gladbach, l’Inter affronterà al top Shakthar Donetsk alla seconda giornata di Champions League. I nerazzurri, che non hanno iniziato al top il campionato, sperano di fare un buon percorso in Europa e di superare questa prima fase. Lo scorso anno Antonio Conte e i suoi non ci riuscirono, mentre quest’anno il girone è più abbordabile.

VIDEO SHAKHTAR DONETSK-INTER 0-0:  HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS 

Sarà importante partire col piede giusto e fare punti subito. Probabilmente per quella partita l’Inter recupererà qualche infortunato, soprattutto in difesa. Recuperi importanti per Conte, costretto a schierare nel derby D’Ambrosio e Kolarov nel ruolo di difensore centrale nel suo canonico 3-5-2.

INFORTUNIO CALHANOGLU, LE NEWS DAL MILAN: SALTA IL CELTIC

Quando si gioca Shakthar Inter

Shakthar Inter è valida per la seconda giornata di Champions League ed è in programma martedì 27 ottobre 2020 alle ore 21:00. Si gioca allo Stadio Olimpico di Kiev.

Dove vedere Shakthar Inter in tv e streaming

La sfida di Champions League tra l’Inter e lo Shakthar Donetsk, valevole per il Gruppo B di Champions League, verrà trasmessa da Sky Sport. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. Disponibile anche la diretta streaming della partita su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Conte propone come sempre il suo 3-5-2, da capire chi riuscirà a recuperare in difesa. L’unica certezza è l’attacco con Lukaku e Lautaro Martinez. Vedremo se l’allenatore nerazzurro deciderà di dare fiducia ad Eriksen fra le linee: si è parlato molto di lui in queste settimane e continua ad essere un caso.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Dodo, Matviienko, Kryvtsov, Korniienko, Marcos, Alan, Taison, Kovalenko, Marlon, Moraes.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.

DOVE VEDERE MIDTJYLLAND ATALANTA DI CHAMPIONS: STREAMING E DIRETTA TV

TAG: