Shakhtar Donetsk Inter, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

20 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Shakhtar Donetsk Inter, partita valida per la seconda giornata di Champions League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo il Borussia M’gladbach, l’Inter affronterà al top Shakthar Donetsk alla seconda giornata di Champions League. I nerazzurri, che non hanno iniziato al top il campionato, sperano di fare un buon percorso in Europa e di superare questa prima fase. Lo scorso anno Antonio Conte e i suoi non ci riuscirono, mentre quest’anno il girone è più abbordabile.

VIDEO SHAKHTAR DONETSK-INTER 0-0:  HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS 

Sarà importante partire col piede giusto e fare punti subito. Probabilmente per quella partita l’Inter recupererà qualche infortunato, soprattutto in difesa. Recuperi importanti per Conte, costretto a schierare nel derby D’Ambrosio e Kolarov nel ruolo di difensore centrale nel suo canonico 3-5-2.

INFORTUNIO CALHANOGLU, LE NEWS DAL MILAN: SALTA IL CELTIC

Quando si gioca Shakthar Inter

Shakthar Inter è valida per la seconda giornata di Champions League ed è in programma martedì 27 ottobre 2020 alle ore 21:00. Si gioca allo Stadio Olimpico di Kiev.

Dove vedere Shakthar Inter in tv e streaming

La sfida di Champions League tra l’Inter e lo Shakthar Donetsk, valevole per il Gruppo B di Champions League, verrà trasmessa da Sky Sport. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. Disponibile anche la diretta streaming della partita su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Conte propone come sempre il suo 3-5-2, da capire chi riuscirà a recuperare in difesa. L’unica certezza è l’attacco con Lukaku e Lautaro Martinez. Vedremo se l’allenatore nerazzurro deciderà di dare fiducia ad Eriksen fra le linee: si è parlato molto di lui in queste settimane e continua ad essere un caso.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Dodo, Matviienko, Kryvtsov, Korniienko, Marcos, Alan, Taison, Kovalenko, Marlon, Moraes.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.

DOVE VEDERE MIDTJYLLAND ATALANTA DI CHAMPIONS: STREAMING E DIRETTA TV

TAG: