Real Madrid Psg: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

8 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il match degli ottavi di finale di Champions League tra il Real Madrid e il Psg

Gioca a Superscudetto

Real Madrid-Psg è una delle sfide più attese degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. Si riparte dalla vittoria ottenuta dal Paris Saint-Germain nella gara d’andata. Due settimane fa la squadra allenata da Pochettino ha avuto la meglio dei Blancos grazie a una rete di Mbappé negli ultimi minuti di gioco. L’1-0 dell’andata consente ai francesi di avere due risultati a favore per qualificarsi agli ottavi. Gli spagnoli, invece, hanno bisogno di vincere con due reti di scarto per proseguire il proprio cammino europeo.

VIDEO PARIS SAINT-GERMAIN-REAL MADRID 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Real Madrid-Psg in diretta tv e streaming

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Real Madrid e il Paris Saint-Germain è in programma mercoledì 9 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Il match verrà trasmesso in streaming da Amazon Prime Video: per vederlo bisognerà sintonizzarsi sull’applicazione o sul sito ufficiale tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e gli altri device compatibili.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS