Real Madrid Manchester City: dove vedere la semifinale di Champions in tv e streaming

3 Maggio 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale di ritorno della Champions League 2021/2022 tra il Real Madrid e il Manchester City

Gioca a Superscudetto

Il Real Madrid e il Manchester City si affrontano nella semifinale di ritorno di Champions League. In palio un posto nella finalissima di Parigi. Le due formazioni tornano a sfidarsi a una settimana di distanza dalla gara d’andata. Un match spettacolare quello di Etihad dove i padroni di casa hanno trionfato 4-3. Per i Citizens sono andati a segno De Bruyne, Gabriel Jesus, Foden e Bernardo Silva. Doppietta di Benzema e gol di Vinicius, invece, per i Blancos di Carlo Ancelotti.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta tv e streaming

La semifinale di ritorno di Champions League tra il Real Madrid e il Manchester City è in programma mercoledì 4 maggio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Chi vincerà andrà ad affrontare in finale la vincente dell’altra semifinale tra Liverpool e Villarreal. La sfida tra Blancos e Citizens verrà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video: sarà visibile attraverso l’app ufficiale su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili.

FIFA 22 FUT CAPTAINS E SBC ONESTÀ: LE SOLUZIONI