Real Madrid Liverpool: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

5 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming Real Madrid-Liverpool, match valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il programma dei quarti di finale di Champions League 2020/2021 mette di fronte il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Liverpool di Jurgen Klopp. Negli ottavi di finale, i Blancos hanno superato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I Reds, invece, sono arrivati tra le prime otto squadre d’Europa eliminando il Lipsia nel turno precedente. Di seguito tutte le info su dove vedere il match in diretta tv e in streaming.

VIDEO REAL MADRID-ATALANTA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Real Madrid-Liverpool

La sfida dei quarti di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool andrà in scena martedì 6 aprile. Calcio d’inizio fissato per le ore 21.00 all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid, dove i Blancos giocano le loro gare casalinghe in attesa della ristrutturazione del mitico Bernabeu.

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming

Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno o sul canale 252 di Sky Sport per seguire tutte le emozioni del match. La partita è disponibile anche in streaming su smart tv, smartphone, pc e tablet tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO LIVERPOOL-LIPSIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Zidane dovrebbe riproporre il modulo con la difesa a tre composta da Militao, Varane e Nacho. Lucas Vazquez e Mendy sulle fasce, con Benzema e Vinicius in attacco. Solito tridente delle meraviglie, invece, per Klopp che si affida a Salah, Firmino e Mané. A centrocampo spazio a Fabinho e Wijnaldun, mentre i centrali di difesa dovrebbero essere Philips e Kabak.

Real Madrid (3-5-2): Courtois; Militao, Varane, Nacho; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Mendy; Benzema, Vinicius Junior.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Mané.

DOVE VEDERE PORTO-CHELSEA: CHAMPIONS IN DIRETTA TV E STREAMING