Real Madrid Liverpool: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

2 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove seguire in diretta tv e in streaming l’andata dei quarti di finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Real Madrid e il Liverpool si affrontano nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il match è in programma martedì 6 aprile 2021 alle ore 21.00 presso l’Estadio Alfredo Di Stefano. Negli ottavi di finale, i madrileni hanno superato l’Atalanta, battuta nel doppio confronto. I Reds, invece, hanno eliminato il Lipsia vincendo sia all’andata che al ritorno con il medesimo risultato: 2-0.

VIDEO LIVERPOOL-LIPSIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming

Il match d’andata dei quarti di finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Per seguire la sfida tra i Blancos e i Red basterà sintonizzarsi sul canale 201 Sky Sport Uno.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE

Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv. Le due formazioni torna a sfidarsi a tre anni di distanza dalla finale del 2018 che vide trionfare gli spagnoli a Kiev.

VIDEO REAL MADRID-ATALANTA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS