Real Madrid Chelsea: dove vedere la semifinale di Champions League in tv e streaming

26 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la semifinale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Champions League entra nella sua fase conclusiva con l’avvio delle semifinali. Nella prima delle due sfide d’andata si fronteggiano Real Madrid e Chelsea, due squadre che avevano aderito alla Super League e sono tornate nei ranghi della UEFA. Ufficialmente gli inglesi, ufficiosamente gli spagnoli.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN

La squadra di Zidane ha eliminato ai quarti il Liverpool e ora si trova di fronte un’altra squadra inglese. Il Real sta vivendo una stagione con qualche intoppo di troppo, ma comunque ancora viva su ogni fronte nonostante alcune incertezze. L’andata in casa è un’ottima occasione per mettere un primo tassello verso la conquista dell’ennesima finale di Champions League degli ultimi anni.

La stagione del Chelsea ha vissuto invece una svolta con l’approdo di Tuchel sulla panchina dei Blues. Gli inglesi hanno eliminato ai quarti il Porto e ora sognano il colpo grosso col Real Madrid, per conquistare una finale di Champions League che a inizio anno era davvero difficile da pronosticare.

PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Real Madrid-Chelsea

Il fischio d’inizio del match tra Real Madrid e Chelsea è previsto per martedì 27 aprile alle ore 21.00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky, ai canali 201 e 251, e tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console. Il match inoltre sarà visibile in chiaro su Canale 5 e tramite l’app di Mediaset Play.

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI

Real Madrid-Chelsea: le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. All. Zidane

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Zouma, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Mount, Alonso; Ziyech, Havertz, Pulisic. All. Tuchel