Real Madrid Chelsea: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

11 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid di Carlo Ancelotti si appresta a ospitare il Chelsea di Thomas Tuchel.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid di Carlo Ancelotti si appresta a ospitare il Chelsea di Thomas Tuchel. Nella gara di andata, i Blancos hanno vinto 3-1 a “Stamford Bridge” trascinati da un super Benzema, autore della seconda tripletta consecutiva in gare di Champions League dopo quella negli ottavi contro il Paris Saint-Germain. Per passare il turno, anche in virtù dell’abolizione della regola dei gol in trasferta, i Blues dovranno vincere con tre gol di scarto.

INTER-HELLAS VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Real Madrid-Chelsea

Il match del “Santiago Bernabeu” è in programma martedì 12 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con Bayern Monaco-Villarreal (andata 1-0 per gli spagnoli).

EMPOLI-SPEZIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire su SKY, ma anche in chiaro. Per chi volesse farlo su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV. Come dicevamo, la gara sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 32ª GIORNATA SU SKY E DAZN