Psg Manchester City: dove vedere la semifinale di Champions League in tv e streaming

27 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Psg Manchester City, l'andata delle semifinali di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’attesa sta per finire ed è di nuovo tempo di Champions League. Psg-Bayern Monaco ai quarti di finale ci ha regalato incredibili emozioni; adesso arriva un’altra partita che potrebbe essere giocata agli stessi livelli. Di mezzo c’è ancora il Psg, ma stavolta contro c’è il Manchester City di Pep Guardiola. Una partita di altissimo livello fra due squadre piene di talento e di grandissimi giocatori.

Il City è reduce dalla vittoria della Coppa di Lega contro il Tottenham domenica pomeriggio: l’ha decisa Laporte con un colpo di testa. Guardiola sogna il triplete: per il campionato manca soltanto l’artimetica, la Coppa è già in tasca e poi c’è quella Champions, il suo più grande pallino. Ha battuto il Borussia Dortmund ed è tornato finalmente in semifinale: vuole arrivare fino in fondo e ci proverà seriamente. Per farlo però dovrà adesso superare il Psg, che ha buttato fuori ai quarti i campioni in carica del Bayern Monaco.

LAZIO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Psg-Manchester City è in programma mercoledì 28 aprile alle ore 21:00, si giocherà chiaramente allo Stadio dei Principi ed è valida per la semifinale d’andata di Champions League.

Dove vedere Psg Manchester City

Come ogni gara di Champions League, la sfida tra Psg e Manchester City sarà un’esclusiva dei canali Sky Sport. Oltre ai canali del decoder satellitare, la partita potrete seguirla anche in streaming attraverso l’app Sky Go che vi darà la possibilità di seguire la partita attraverso piattaforme alternative alla tv come pc, smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BENEVENTO

Le probabili formazioni

Paris Saint-Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé.

All. Pochettino

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.

All. Guardiola

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS