Psg Bayern Monaco: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

12 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su come vedere in tv e streaming Psg Bayern Monaco, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

In settimana tornano ad accendersi i riflettori sulla Champions League, con le partite valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra le sfide in programma spicca Psg Bayern Monaco: due big del calcio mondiale, che lo scorso anno si sono sfidate nell’ultimo atto della manifestazione.

Il match d’andata si è concluso con la vittoria dei parigini per 2-3. Ospiti che si portano sul doppio vantaggio dopo 28 minuti, grazie alle reti di Mbappé e Marquinhos. Choupo-Moting sigla l’1-2 prima dell’intervallo e Muller completa la rimonta, ma poi uno scatenato Mbappé realizza la rete che dà il successo alla squadra di Pochettino.

VIDEO BAYERN MONACO-PSG 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Psg-Bayern Monaco

La partita andrà in scena martedì 13 aprile, al Parco dei Principi di Parigi. Fischio d’inizio alle 21.00.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco

Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, oppure in chiaro su Canale 5. La gara è disponibile anche in streaming su smart tv, smartphone, pc e tablet tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.

VIDEO BAYERN MONACO-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Francesi in campo con il 4-2-3-1,con Gueye e Paredes a sostenere le quattro stelle offensive. Lo schieramento dovrebbe prevedere Di Maria, Verratti e Neymar, alle spalle dell’unica punta Mbappé.

Tanti infortuni in casa Bayern, tra cui spicca quello del bomber Lewandowski. Flick può comunque schierare una formazione di livello, con Sané, Muller e Comana sostegno di Choupo-Moting.

Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Danilo, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Hernández, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting

VIDEO PSG-BARCELLONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS