Psg Bayern Monaco: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

6 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere la sfida tra Psg-Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Psg e Bayern Monaco si sfideranno per la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Champions League. Si tratta della sfida decisiva che decreterà il passaggio del turno di una delle due compagini. Nel turno precedente il Psg ha dominato il Barcellona in casa dei blaugrana, per poi chiudere la questione con un pareggio al ritorno. Una superiorità schiacciante. Stesso dicasi per il Bayern Monaco, che ha marciato sulla Lazio di Inzaghi, per una qualificazione mai stata in dubbio.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-PSG

Quando vedere Psg-Bayern Monaco

La gara di Champions League tra Psg e Bayern Monaco si disputerà mercoledì 13 aprile 2021. Il fischio d’inizio del match decisivo per il passaggio del turno è previsto per le ore 21.00.

NAPOLI-CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Psg-Bayern Monaco

Chiunque volesse seguire la diretta di Psg-Bayern Monaco dovrà collegarsi al proprio decoder Sky Q alle ore 21.00 di mercoledì 13 aprile 2021. Gli abbonati avranno modo di sfruttare l’app Sky Go per seguire il match da dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile fare sfruttando il servizio in abbonamento NOW, via app o chiavetta.

INTER-BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS