Dove vedere Psg Bayern Monaco, la finale di Champions League in tv e streaming

23 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere la finale di questa sera fra Psg e Bayern Monaco in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’attesa sta per finire, la finale di Champions League è vicinissima. Il Paris SaintGermain affronterà il Bayern Monaco per una partita potenzialmente spettacolare. Prima volta in assoluto per la squadra di Thomas Tuchel, che si ritroverà di fronte il collega e connazionale Flick. Entrambe hanno superato in semifinale le due Cenerentola di questa edizione: Lipsia e Lione. Quello di questa sera è un evento, il più atteso dell’anno. Stavolta, in linea del tutto straordinaria, si gioca in pieno agosto, mentre tutte le altre squadre stanno iniziando a preparare la nuova stagione. Strano ma vero.

I due allenatori non hanno dubbi per quanto riguarda le formazioni. Tuchel schiera il tridente pesante con Di Maria, Mbappé e Neymar. Un gioco, quello del Psg, molto individuale, mentre dall’altra parte c’è un Bayern formidabile come collettivo. Questa è la forza degli uomini di Flick, che ha preso in mano la squadra a novembre e l’ha trascinata verso la perfezione, o quasi. Per completare l’opera deve vincere questa sera. Ecco dove poter vedere la partita in diretta tv e in streaming.

SIVIGLIA INTER 3-2, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Psg Bayern Monaco

La finale di Champions League fra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Ma la partita sarà anche in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda lo streaming, basterà accedere a Sky Go oppure a Mediaset Play da computer, smartphone o tablet.

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Kherer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Herrera, Marquinhos, Paredes; Di Maria, Mbappé, Neymar.

All. Tuchel

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

All. Flick