Porto Milan: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

18 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan gioca in trasferta con il Porto una gara della fase a gironi di Champions League: dove vederla in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Questa settimana tornano le emozioni della Champions League, con Porto Milan tra le partite in programma. I rossoneri hanno perso le prime due gare contro Liverpool e Atletico Madrid, ma hanno raccolto meno di quanto meritato e vogliono finalmente conquistare i primi punti della loro avventura europea. Non sarà facile contro il Porto, quadra solida e cinica che ha fermato l’Atletico sullo 0-0. Appuntamento per martedì 19 ottobre alle ore 21.00, al Do Dragao di Oporto.

INFORTUNIO REBIC: LE NEWS DAL MILAN SULLE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE

Dove vedere Porto Milan in streaming e diretta tv

Porto Milan sarà visibile in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre) e in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity e in pay per view su Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

VIDEO MILAN-VERONA  3-2: GOL E HIGHLIGHTS

In alternativa, la sfida dei rossoneri verrà trasmessa anche da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Per quanto riguarda la diretta streaming gli abbonati a Sky potranno vedere la partita mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare.

INFORTUNIO MAIGNAN: QUANDO RIENTRA IL PORTIERE DEL MILAN