Porto Milan: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

12 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella terza giornata della fase a gironi della Champions League, il Milan di Stefano Pioli vola in Portogallo per sfidare il Porto di Sergio Conceiçao.

Gioca a Superscudetto

Il ritorno del Milan in Champions League si sta rivelando più complicato del previsto. Non tanto per le prestazioni in campo, quanto per i punti attualmente raccolti. Dopo due giornate, la squadra guidata da Stefano Pioli è ancora a quota 0 punti, in un girone che vede anche Liverpool (6 punti), Atletico Madrid (4 punti) e Porto (1 punto).

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Porto-Milan

Nella terza giornata, i rossoneri dovranno necessariamente uscire almeno imbattuti dal “Do Dragao” di Porto per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, in un gruppo oggettivamente molto difficile iniziato con le sconfitte contro Liverpool in trasferta (3-2) e Atletico Madrid in casa (1-2). La sfida Porto-Milan si giocherà martedì 19 ottobre con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.

PALLONE D’ORO 2021, SVELATI I FINALISTI: PREMIAZIONE IL 29 NOVEMBRE

Dove vedere Porto-Milan

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky. In streaming l’incontro verrà trasmesso sulle app di Sky Go, Now Tv e Infinity+.

PALLONE D’ORO 2021: CANDIDATI, FAVORITI E QUANDO SI ASSEGNA