Porto Juve: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

16 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Juventus

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Porto-Juventus è una gara valida per l’andata degli ottavi di finale. Ritorno al passato per la squadra di Pirlo, che si ritrova quattro anni dopo nuovamente all’Estadio do Dragao. Tutto si deciderà in 180 minuti. Tanto è cambiato da allora e oggi i bianconeri vantano Cristiano Ronaldo in rosa. Il gioco non è però ben oliato e la rosa presenta delle assenze pesanti, come Cuadrado. La Juve si è qualificata come prima nel girone davanti al Barcellona. Il Porto è invece arrivato dietro al City di Guardiola. Una gara che promette sorprese, soprattutto in una stagione ricca di impegni e sorprese come questa.

Champions, Europa League e Conference League su Sky fino al 2024

Dove vedere Porto-Juventus

Porto-Juventus è una gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match avrà inizio alle ore 21:00 di mercoledì 17 febbraio 2021. Chiunque volesse seguire la sfida potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire la diretta su Sky GO, attraverso dispositivi mobile. Stessa possibilità garantita dall’app o dalla chiavetta Now TV, con servizio in abbonamento.

NAPOLI-JUVE, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Porto (4-4-2)  Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS, INFORTUNIO CUADRADO: LE ULTIME NEWS