Porto Chelsea: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

6 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Porto-Chelsea, gara valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Porto-Chelsea è una delle gare in programma per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Un match che promette sorprese, considerando come i padroni di casa siano stati in grado di avere la meglio contro la Juventus di Pirlo. Gli inglesi hanno però dimostrato tutto il proprio valore contro l’Atletico Madrid, non in grado di realizzare neanche una rete nei due confronti avvenuti nel turno precedente.

DOVE VEDERE CHELSEA-PORTO

Quando venire Porto-Chelsea

La sfida di Champions League tra Porto-Chelsea è in programma per mercoledì 7 aprile.il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

NAPOLI-CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Porto-Chelsea

Chiunque volesse seguire la diretta di Porto-Chelsea dovrà collegarsi al proprio decoder Sky Q alle ore 21.00 di mercoledì 7 aprile 2021. Gli abbonati avranno modo di sfruttare l’app Sky Go per seguire il match da dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile fare sfruttando il servizio in abbonamento NOW, via app o chiavetta.

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea

Consueto 4-4-2 per Conceicao, che dovrà però fare a meno di Taremi e Sergio Oliveira. Ballottaggio tra Evanilson e Toni Martinez per un posto da titolare al fianco di Marega.

Tuchel schiererà i suoi con un 3-4-2-1, con Giroud unica punta, sostenuto da Ziyech e Pulisic. In difesa sarà sfida tra Thiago Silva, Zouma e Christensesn per una maglia da titolare, con quest’ultimo in vantaggio.

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu Sanusi; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Jesús Corona; Marega, Evanilson.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; R. James, Kanté, Mount, Marcos Alonso; Ziyech, Pulisic; Giroud.

INTER-BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS