Porto Chelsea: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

3 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su dove seguire in diretta tv e in streaming la sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League tra Porto e Chelsea

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il programma dei quarti di finale prevede tra le altre la sfida tra il Porto e il Chelsea, che si sfideranno all’andata mercoledì 7 aprile alle 21.00. Nel turno precedente i portoghesi hanno ottenuto un risultato decisamente sorprendente eliminando la Juventus, tra le favorite per la vittoria finale. Non sono stati certamente da meno i Blues, capaci di prevalere nel doppio confronto con l’Atletico Madrid (che sta dominando la Liga). Si preannuncia dunque una sfida incerta e ricca di sorprese.

VIDEO CHELSEA-ATLETICO MADRID 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Porto-Chelsea in diretta tv e streaming

Il match d’andata dei quarti di finale di Champions League tra il Porto e il Chelsea sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Per seguire la sfida tra i Blancos e i Red basterà sintonizzarsi sul canale 253 della piattaforma.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE

Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv. Si tratta di una sfida d’alto rango a livello europeo, tra due squadre che si sono aggiudicate abbastanza recentemente la coppa dalle grandi orecchie (il Porto nel 2004, il Chelsea nel 2012).

VIDEO JUVENTUS-PORTO 3-2 dts: GOL E HIGHLIGHTS