Milan Porto: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

2 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Porto si sfidano nel match valido per la quarta giornata del girone di Champions League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Inizia il girone di ritorno di Champions League, con il Milan di Stefano Pioli pronto a ospitare il Porto di Sergio Conceiçao. La situazione dei rossoneri nel loro girone è disperata, avendo perso le prime tre partite, tra l’altro tutte di misura (3-2 con il Liverpool, 1-2 con l’Atletico Madrid e 1-0 con il Porto). Il sogno qualificazione agli ottavi di finale, dunque, è veramente appeso a un filo e chiaramente l’unico risultato a disposizione è la vittoria. I rossoneri sono nel bel mezzo di un periodo decisamente complesso: dopo la trasferta a Roma, il match col Porto dirà molto sulle aspirazioni europee del Milan, dopo di ché a fine settimana ci sarà il delicatissimo derby con l’Inter che dirà tantissimo invece sulle ambizioni scudetto del Milan.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

In ballo per il Milan non c’è solo il prosieguo del cammino in Champions League, ormai complicatissimo, ma più che altro la speranza di chiudere il girone al terzo posto e continuare l’avventura europea in Europa League, in una competizione che i rossoneri avrebbero tutte le carte in regola per vincere.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Milan-Porto

La partita tra Milan e Porto è in programma mercoledì 3 novembre alle ore 18.45 e si disputerà allo stadio “San Siro”. In serata, ore 21:00, spazio all’altra partita del girone Liverpool-Atletico Madrid.

Dove vedere la partita

L’incontro tra Milan e Porto sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime. Pertanto, occorrerà abbonarsi ad Amazon per assistere all’incontro e vedere se gli uomini di Stefano Pioli riusciranno a tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS