Milan Liverpool: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

6 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Liverpool si sfidano nel match valido per la sesta e ultima giornata del girone di Champions League: dove vedere la sfida.

Gioca a Superscudetto

Nell’ultima giornata del girone di Champions League, il Milan ospita il Liverpool. Con la vittoria contro l’Atletico Madrid, i rossoneri hanno riacceso una piccola speranza per conquistare il passaggio agli ottavi di finale. Per farlo però è necessario conquistare i tre punti contro gli inglesi e sperare in un pareggio nella gara tra Porto ed Atletico Madrid o in una vittoria dei Colchoneros ma con un punteggio che lasci la differenza reti favorevole alla squadra di Pioli. I rossoneri quindi si giocano il tutto per tutto in questa ultima giornata, contro la squadra che ha letteralmente dominato il girone, lasciando le briciole agli avversari. Il passaggio del turno sembrava impossibile appena una giornata fa, ora invece i rossoneri sognano l’impresa, anche se, per come si era messo il girone, anche un terzo posto, che vorrebbe dire accedere agli spareggi per gli ottavi di Europa League, sarebbe un buon risultato.

DOVE VEDERE JUVENTUS MALMO IN CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

Milan-Liverpool, dove vedere il match

Milan-Liverpool verrà trasmessa in diretta tv su Sky il 7 dicembre alle ore 21.00. Sky permetterà ai suoi abbonati di guardare Milan-Liverpool attraverso il servizio Sky Go, fruibile con l’applicazione dedicata scaricabile su pc, smartphone e tablet. Il meglio della programmazione Sky visibile anche tramite la piattaforma NOW (previa adesione ad una delle offerte presenti sul sito). Il match sarà visibile in streaming anche con Infinity +: da pc (collegandosi al sito ufficiale da browser) o con dispositivi portatili attraverso l’app. Milan-Liverpool sarà visibile anche in chiaro e in streaming sull’app MediasetPlay.

ROMA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

MILAN-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

 

News SUPERSCUDETTO.IT