Milan Liverpool: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

1 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Liverpool si sfidano nel match valido per l'ultima giornata del girone di Champions League: dove vedere la gara in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nell’ultima giornata del girone di Champions League, il Milan ospita il Liverpool. Con la vittoria contro l’Atletico Madrid, i rossoneri hanno riacceso una piccola speranza per conquistare il passaggio agli ottavi di finale. Per farlo però è necessario conquistare i tre punti contro gli inglesi e sperare in un pareggio nella gara tra Porto ed Atletico Madrid o in una vittoria dei Colchoneros ma con un punteggio che lasci la differenza reti favorevole alla squadra di Pioli.

DOVE VEDERE JUVENTUS MALMO IN CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

Milan-Liverpool, dove vedere il match

Milan-Liverpool verrà trasmessa in diretta tv su Sky il 7 dicembre alle ore 21.00. Sky permetterà ai suoi abbonati di guardare Milan-Liverpool attraverso il servizio Sky Go, fruibile con l’applicazione dedicata scaricabile su pc, smartphone e tablet. Il meglio della programmazione Sky visibile anche tramite la piattaforma NOW (previa adesione ad una delle offerte presenti sul sito). Il match sarà visibile in streaming anche con Infinity +: da pc (collegandosi al sito ufficiale da browser) o con dispositivi portatili attraverso l’app. Milan-Liverpool sarà visibile anche in chiaro e in streaming sull’app MediasetPlay.

INFORTUNIO PEREYRA, LE ULTIME NEWS

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS