Milan Atletico Madrid: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Atletico Madrid si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Champions League: dove vedere la gara.

Gioca a Superscudetto

Il Milan continua a fare benissimo in campionato e dopo le due vittorie contro Venezia e Spezia è tempo di tornare a far bene anche in Europa. Il debutto in Champions League è stato in parte traumatico: il Liverpool ha spinto subito sull’acceleratore fin dal primo minuto e gli inesperti calciatori rossoneri hanno fatto fatica a gestirla. Poi il clamoroso exploit a fine primo tempo con le due reti di Rebic e Brahim Diaz, ma nella ripresa i Reds hanno ripreso in mano la situazione e ribaltato il risultato. Adesso al secondo turno c’è l’Atletico Madrid, un’altra partita difficile ma stavolta si gioca a San Siro.

SPEZIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

I rossoneri hanno il compito di provare a vincere per mettere sui giusti binari un girone molto complesso. La sfida con gli spagnoli, che stanno facendo molto bene in campionato, è un ottima prova per saggiare le condizioni e lo stato di maturazione della squadra rossonera. Pioli spera di recuperare per la sfida Zlatan Ibrahimovic, il rientro dello svedese sarebbe una grandissima notizia per il Milan, considerando il peso che può mettere a livello di esperienza.

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan Atletico Madrid

La partita fra Milan e Atletico Madrid si giocherà martedì 28 settembre alle ore 21:00. San Siro ritrova la Champions League dopo sette lunghi anni e l’ultimo avversario in questo torneo fu proprio l’Atletico. La partita sarà visibile tramite il decoder di Sky oppure, per quanto riguarda lo streaming, tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS