Midtjylland Atalanta, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

19 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Midtjylland e Atalanta, valida per la prima giornata di Champions League. Ecco cosa sapere sull'esordio della squadra di Gasperini

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Atalanta è chiamata al proprio esordio in Champions League, dopo l’ottima stagione passata. I nerazzurri, guidati da Gasperini, dovranno fronteggiare il Midtjylland. La squadra danese è riuscita a superare la fase preliminare, accedendo per la prima volta in Champions League. Gli orobici dovranno riuscire a lasciarsi alle spalle la dura sconfitta subita in serie A contro il Napoli, per 4-1.

NAPOLI-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Midtjylland-Atalanta

La sfida di Champions League tra Midtjylland e Atalanta si disputerà mercoledì 21 ottobre 2020. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Si giocherò presso l’MCH Arena, impianto di Herning, in Danimarca.

DOVE VEDERE JUVENTUS DINAMO KIEV

Dove vedere Midtjylland-Atalanta

Chiunque volesse vedere la sfida tra Midtjylland e Atalanta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q, che detiene i diritti della Champions. Due i canali dedicati: Sky Sport Arena e Sky Sport. Match visibile anche in streaming, approfittando dell’app per abbonati Sky GO. Questa consente la visione via smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi al servizio Now TV, che consente una visione sia attraverso dispositivi mobile che via Smart TV.

DOVE VEDERE INTER-MONCHENGLADBACH

Le probabili formazioni di Midtjylland-Atalanta

Gasperini sembra pronto a schierare dal primo minuto sia Muriel che Zapata, aumentando la fisicità nel proprio attacco. I due saranno supportati da Gomez, posto sulla trequarti. Pronto per il ritorno a centrocampo Freuler, con De Roon pronto titolare al suo fianco. Gli orobici dovranno provare a far propria la gara fin da subito, a differenza di quanto accaduto al San Paolo.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel.

DOVE VEDERE LAZIO BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING