Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tempo di Champions League anche per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La stagione degli orobici è iniziata molto bene, ma adesso l’obiettivo è fare di nuovo bella figura anche in Europa. Nella scorsa edizione l’Atalanta è stata eliminata ai quarti di finali dal Paris Saint-Germain all’ultimo respiro.
Adesso la Dea vuole prendersi la sua rivincita e fare di nuovo un bel cammino in questa competizione. Si comincia dal Midtjylland, squadra danese che non va assolutamente sottovalutata. Non mancano infatti i calciatori di qualità a questa avversaria. Gasperini lo sa e infatti non ha intenzione di sottovalutarli. Sarà comunque importante cominciare con il piede giusto e magari con tre punti.
DOVE VEDERE DINAMO KIEV JUVENTUS IN TV E STREAMING
Dove vedere Midtjylland Atalanta
La Champions League è un’esclusiva Sky Sport anche quest’anno, quindi Midtjylland Atalanta sarà visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare dedicati alla Champions, con ampio pre e post partita. Per quanto riguarda lo streaming, su Sky GO c’è la possibilità di accedere al proprio pacchetto e usufruire del servizio online; è disponibile anche l’app gratuita per dispositivi mobile, in modo da vedere la partita comodamente sul proprio smartphone o tablet. Se non avete un abbonamento a Sky, l’alternativa è NOW TV, la web tv di Sky.
DOVE INTER INTER BORUSSIA MONCHENGLADBACH IN TV E STREAMING
Le probabili formazioni
Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Cajuste, Onyeka; Dreyer, Kraev, Sisto; Kaba.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel.
DOVE VEDERE ITALIA OLANDA IN TV E STREAMING

