Manchester City Sporting Lisbona: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

8 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Champions League, ritorno degli ottavi di finale: il Manchester City ospita lo Sporting Lisbona. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Torna la Champions League con le gare valevoli per il ritorno degli ottavi di finale. Il Manchester City di Pep Guardiola ospita lo Sporting Lisbona. Gara che si annuncia semplice per i Citizens in virtù della goleada inflitta ai lusitani nella gara d’andata. Il 5-0 frutto delle reti di Mahrez, Foden, Sterling e della doppietta di Bernardo Silva a Lisbona hanno permesso agli inglesi di ipotecare la qualificazione ai quarti.

VIDEO SPORTING-MANCHESTER CITY 0-5: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Manchester City-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming

Manchester City e Sporting Lisbona scendono in campo all’Ethiad Stadium di Manchester mercoledì 9 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Contemporaneamente è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv, pc e gli altri dispositivi compatibili attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS