Manchester City Real Madrid: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

25 Aprile 2022 - Redazione

Il Manchester City di Pep Guardiola si appresta a ospitare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. nell'andata delle semifinali di Champions League.

Gioca a Superscudetto

La Champions League entra nel vivo con gli incontri validi per le gare di andata delle semifinale. Il Manchester City di Pep Guardiola si appresta a ospitare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Citizens arrivano alla sfida dopo aver eliminato i cugini delle Merengues, cioè l’Atletico Madrid di Simeone con lo 0-0 del “Wanda Metropolitano”, risultato sufficiente dopo l’1-0 in Inghilterra. Il Real Madrid, invece, pur perdendo in casa 3-2 contro il Chelsea dopo i tempi supplementari, ha superato il turno in virtù del successo di “Stamford Bridge” per 3-1.

INFORTUNIO LOBOTKA, LE NEWS DAL NAPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Manchester City-Real Madrid

La sfida è in programma martedì 26 aprile alle ore 21:00 e andrà in scena 24 ore prima di Liverpool-Villarreal, l’altra semifinale della Champions League 2021/2022.

INFORTUNIO CASTROVILLI, LE NEWS DALLA FIORENTINA E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire sia su SKY che in chiaro. Per quanto concerne l’emittente satellitare, bisogna semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Il match andrà in onda in chiaro anche su Canale 5.

INFORTUNIO ZANIOLO DURANTE NAPOLI-ROMA: NEWS E TEMPI DI RECUPERO