Manchester City Psg: dove vedere la semifinale di Champions League in tv e streaming

3 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Manchester City e Psg si affronteranno per il ritorno delle semifinali di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Manchester City sogna la finale di Champions League, traguardo prestigioso che si è avvicinato dopo la vittoria in casa del Psg nella semifinale d’andata. La formazione allenata da Guardiola, che a fine gara ha citato una canzone di de Gregori, ha battuto in rimonta due a uno, risultato favorevole in vista del ritorno. I parigini, invece, saranno chiamati alla rimonta, difficile ma non impossibile. Per tutti questi motivi, la sfida si preannuncia molto interessante e incerta, ricca di emozioni. Tutta da vivere.

Quando si gioca Manchester City Psg

La partita si giocherà domani, martedì 4 maggio, con calcio d’inizio alle ore 21. La partita che sarà arbitrata da Kuipers si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester. Si ripartirà dal punteggio di 2-1 maturato all’andata.

PSG MANCHESTER, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Manchester City Psg

La sfida europea tra il City di Guardiola e il Psg sarà visibile per tutti in chiaro su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Play. La gara, inoltre, si potrà vedere anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (rispettivamente canale 201, 203 e 251 satellite). La tv satellitare detiene i diritti della Champions. Il match sarà visibile anche in streaming con l’applicazione Sky Go scaricabile su tutte le applicazioni per tv, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni di Manchester City Psg

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé.

DOVE VEDERE TORINO PARMA