Manchester City Psg: dove vedere la semifinale di Champions League in tv e streaming

3 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Manchester City e Psg si affronteranno per il ritorno delle semifinali di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Manchester City sogna la finale di Champions League, traguardo prestigioso che si è avvicinato dopo la vittoria in casa del Psg nella semifinale d’andata. La formazione allenata da Guardiola, che a fine gara ha citato una canzone di de Gregori, ha battuto in rimonta due a uno, risultato favorevole in vista del ritorno. I parigini, invece, saranno chiamati alla rimonta, difficile ma non impossibile. Per tutti questi motivi, la sfida si preannuncia molto interessante e incerta, ricca di emozioni. Tutta da vivere.

Quando si gioca Manchester City Psg

La partita si giocherà domani, martedì 4 maggio, con calcio d’inizio alle ore 21. La partita che sarà arbitrata da Kuipers si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester. Si ripartirà dal punteggio di 2-1 maturato all’andata.

PSG MANCHESTER, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Manchester City Psg

La sfida europea tra il City di Guardiola e il Psg sarà visibile per tutti in chiaro su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Play. La gara, inoltre, si potrà vedere anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (rispettivamente canale 201, 203 e 251 satellite). La tv satellitare detiene i diritti della Champions. Il match sarà visibile anche in streaming con l’applicazione Sky Go scaricabile su tutte le applicazioni per tv, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni di Manchester City Psg

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé.

DOVE VEDERE TORINO PARMA