Dove vedere Manchester City Lione, il quarto di Champions League in tv e streaming

15 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Manchester City-Lione, il quarto di finale di Champions League in programma sabato 15 agosto alle ore 21:00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manchester City-Lione è una delle gare in programma nei quarti di Champions League. La sfida si disputerà sabato 15 agosto, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. Una gara inattesa, stando ai pronostici, considerando come la netta favorita del turno precedente fosse la Juventus di Maurizio Sarri. L’eliminazione per mano del Lione di Garcia è stata una vera e propria sorpresa.

Ben più agguerrito invece il turno toccato al City di Guardiola, che si è guadagnato duramente questo quarto di finale di Champions League, spedendo a casa il Real Madrid. I pronostici non possono che dare gli inglesi come favoriti in questo confronto. Il Lione non ha però nulla da perdere, il che porterà probabilmente a una gara ricca di sorprese.

FIFA 21, IL TRAILER DELLA MODALITÀ CARRIERA

Dove vedere Manchester City-Lione

Manchester City-Lione è una gara valida per i quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 di sabato 15 agosto. Chiunque volesse vedere il match potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Questi potranno inoltre sfruttare l’app Sky Go, che consente di seguire la sfida anche attraverso dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile registrarsi al servizio NOW TV, che offre una chiavetta e un’app, per collegarsi anche attraverso smart TV. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

Le probabili formazioni di Manchester City-Lione

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, D. Silva; Foden, Jesus, Sterling.

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelé.

TOTAL WAR: IL NUOVO CAPITOLO DI EPIC GAMES È TROY