Manchester City Chelsea: dove vedere la finale di Champions League in tv e streaming

28 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Manchester City e Chelsea si affronteranno sabato sera per la finale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’attesa sta per finire: è tutto pronto per la finalissima di Champions League che quest’anno vedrà di fronte due squadre inglesi. Da una parte il Manchester City di Guardiola, dall’altra il Chelsea di Tuchel. Se la prima era data all’inizio del torneo tra le favorite, la seconda è una vera e propria outsider che nel corso di questi ha meritato il prestigioso traguardo della finalissima di Oporto.

Il City ha eliminato in semifinale il Psg, altra squadra che sulla carta era tra le favorite. Il Chelsea, invece, ha superato il Real Madrid vincendo al ritorno e comunque dopo il pari dell’andata in terra spagnola. Nota di merito per Tuchel: esonerato dal Psg, si è riscattato coi Blues conquistando un’altra finale di Champions, la seconda consecutiva dopo quella persa un anno fa contro il Bayern Monaco.

NAZIONALE, I PROBABILI CONVOCATI DI MANCINI PER EURO 2021

Quando si gioca Manchester City Chelsea

La sfida tra Manchester City e Chelsea si giocherà sabato 29 maggio 2021 allo stadio do Dragão di Oporto alle ore 21.

Dove vedere Manchester City Chelsea

La finale di Champions sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e come tutte le gare della massima competizione europea sui canali di Sky Sport e in modo particolare su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e il numero 251 del satellite. Per gli abbonati grazie a Sky Go la gara si potrà vedere anche su tablet, pc e smartphone.

MANCHESTER CITY PSG, GOL E HIGHLIGHTS 

Manchester City Chelsea, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.