Manchester City Borussia Dortmund: dove vedere i quarti di Champions in tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Manchester City e il Borussia Dortmund si affrontano nei quarti di finale di Champions League: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il programma dei quarti di finale di Champions League vede affrontarsi il Manchester City e il Borussia Dortmund. Le due formazioni scendono in campo alle ore 21.00 di martedì 6 aprile 2021 nella gara d’andata: il teatro del match sarà l’Etihad Stadium di Manchester.

VIDEO MANCHESTER CITY-BORUSSIA MONCHENGLADBACH 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Gli inglesi guidati da Pep Guardiola sono arrivati a questo punto della competizione superando il Borussia Monchengladbach: 2-0 all’andata in Inghilterra e 2-0 nel ritorno in Germania. I tedeschi, invece, agli ottavi di finale hanno avuto la meglio del Siviglia vincendo 3-2 in Andalusia e pareggiando 2-2 nel return match al Signal Iduna Park.

VIDEO BORUSSIA DORTMUND-SIVIGLIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Il match tra il City e il Dortmund, andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno per vivere tutte le emozioni del match. Disponibile anche la diretta streaming della gara tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per tutti i device: smartpone, tablet, smart tv e pc.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE