Malmoe Juve: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

13 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Malmoe e Juve si sfidano nella prima giornata del girone di Champions League: dove vedere la gara europea in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Ritorna la Champions League e in campo c’è anche la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Un inizio di stagione tutto in salita per i bianconeri, che hanno debuttato in campionato con un pareggio a Udine e poi hanno perso in casa con l’Empoli e a Napoli, rimanendo con un solo punto dopo tre partite in Serie A. Ora la Juventus vuole resettare tutto e partire bene in Champions League. La prima sfida è quella contro il Malmoe, in trasferta: un match sicuramente alla portata, i tre punti vanno conquistati per evitare brutte sorprese in un girone fattibile.

JUVENTUS-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sarà importantissimo per la Vecchia Signora trovare i tre punti, per spegnere le polemiche per il bruttissimo addio in campionato e per dare un segnale dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Serve anche un po’ di fiducia, perché dopo il Malmoe ci sarà il Milan sulla strada della Juventus, un altro delicatissimo big match di campionato. Periodo complicato per la Juventus, Max Allegri dovrà fare del suo meglio per tirare fuori la squadra da questo momento decisamente buio.

NAPOLI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Malmoe Juve

La partita fra Malmoe e Juve è in programma martedì 14 settembre alle ore 21:00 in Svezia. Il match sarà visibile su Sky Sport, che detiene i diritti della Champions League, ma anche in chiaro su Canale 5. Lo streaming è possibile tramite Sky GO, il sito o l’app dedicata a tutti gli abbonati Sky, oppure su Mediaset Play, accessibile gratuitamente.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

ASTA FANTACALCIO, I CONSIGLI DI FAYNA PER PORTIERI E DIFENSORI