Liverpool Real Madrid: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

13 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Il Liverpool e il Real Madrid si sfidano nella gara di ritorno dei quarti di Champions League: ecco dove vere il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Questa sera si chiude il quadro dei quarti di finale di Champions, con le ultime due sfide valide per il ritorno in questa fase della manifestazione tra cui quella tra Liverpool e Real Madrid. All’andata la squadra di Zidane ha vinto per 3-1, grazie alla doppietta di Vinicius e al gol di Asencio. Reds ancora in corsa grazie alla rete di Salah che è valsa il momentaneo 1-1.

Si tratta di due delle più importanti squadre al mondo, che si sono sfidate in finale di Champions nell’edizione 2017/18. In quell’occasione fu il Real Madrid a prevalere per 3-1, con il Liverpool che si rifece l’anno successivo battendo all’ultimo atto il Tottenham. Una sfida d’alto rango dunque, tra due candidate alla vittoria finale.

VIDEO REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Liverpool-Real Madrid

La sfida dei quarti di Champions League tra gli spagnoli e gli inglesi andrà in scena mercoledì 14 aprile. Il calcio d’inizio fissato per le ore 21.00 allo stadio Anfield di Liverpool.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in diretta tv e streaming

Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky. La partita è disponibile anche in streaming su smart tv, smartphone, pc e tablet tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO LIVERPOOL-LIPSIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Klopp dovrebbe dare continuità alla formazione vista all’andata, con l’unico cambio rappresentato da Thiago Alcantara al posto di Keita in mediana. Il principale dubbio riguarda l’attacco, con Diogo Jota insidiato da Firmino per il ruolo di prima punta.

Zidane deve fare a meno della coppia centrale difensiva, composta da Sergio Ramos e Varane: al loro posto Nacho e Militao. L’unico cambio rispetto al primo match contro il Liverpool potrebbe riguardare la corsia di destra, con Odriozola al posto di Vazquez.

Liverpool (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Ozan Kabak, Phillips, Robertson; Thiago, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Éder Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior

VIDEO REAL MADRID-ATALANTA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS