Liverpool Milan: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

14 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Liverpool e Milan si sfidano nel primo match del girone di Champions League: dove vedere la sfida europea in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il Milan torna dopo 8 anni in Champions League e lo fa col botto, debuttando in casa del Liverpool. Si tratta di due delle squadre alfa del calcio europeo e mondiale, inserite in un girone particolarmente ostico che comprende anche Atletico Madrid e Porto. La sfida è in programma mercoledì 15 settembre alle 21.00, nel tempi di Anfield Road.

I rossoneri arrivano al match nella migliore delle condizioni. La vittoria con la Lazio, firmata da Leao e Ibrahimovic, ha proiettato il Milan in testa al campionato, a punteggio pieno, insieme a Napoli e Roma. Ora, per il diavolo, ci sono in programma due sfide a dir poco suggestive: il ritorno in Champions, ad Anfield contro il Liverpool, e poi il match in campionato contro la Juventus.

I Reds vengono invece dalla vittoria netta sul Leeds, con Mohamed Salah che ha raggiunto i 100 gol in Premier League, diventando il quinto calciatore della storia della Premier a riuscire a raggiungere questa quota con meno apparizioni in campionato.

MILAN-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Liverpool Milan in streaming e diretta tv

La sfida che mette di fronte i Reds allenati da Klopp e i rossoneri di Pioli sarà visibile su Sky. Nello specifico, coloro che vorranno godersi il match dovranno sintonizzarsi sul canale 201 o sul 252.

MILAN CAGLIARI 4-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alla diretta televisiva, ci sarà la possibilità di assistere a questa importante sfida di Champions in streaming. Basterà accedere all’app Sky Go, tramite dispositivi come pc, smartphone o tablet.

CALENDARIO MILAN IN CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DEL GIRONE B

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor