Liverpool Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

24 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Liverpool-Atalanta, gara valida per la quarta giornata di Champions League, in programma mercoledì 25 novembre

Gioca a Superscudetto

Liverpool-Atalanta è una gara valida per la quarta giornata di Champions League. Un match molto importante per il gruppo di Gasperini, che mira al secondo posto nel Gruppo D, dopo aver subito una pesante sconfitta contro la compagine di Klopp. Gli inglesi sono oggi a nove punti, con un vantaggio di cinque lunghezze su Ajax e Atalanta. Vincere questa sfida, in trasferta, vorrebbe dire rimettersi in corsa per il primo posto. Pareggiare offrirebbe il fianco all’Ajax, che ha dinanzi tre punti “facili” contro il Midtjylland.

Una situazione non facile per i nerazzurri che, in caso di sconfitta, sarebbero chiamati a vincere le prossime due gare, nella speranza che gli olandesi non riescano a battere il Liverpool, complicando i piani dei nerazzurri. Non è da escludere l’ipotesi di un arrivo a pari punti con l’Ajax. In questo caso farà fede la differenza reti, con i nerazzurri consci del fatto d’aver subito due reti in casa, nel pareggio per 2-2. Occorrerà far incetta di reti dunque nella prossima trasferta in Olanda.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELL’ATALANTA

Quando vedere Liverpool-Atalanta

Liverpool-Atalanta è una gara valida per la quarta giornata di Champions League. Le due squadre scenderanno in campo mercoledì 25 novembre alle ore 21:00.

Dove vedere Liverpool-Atalanta

Chiunque volesse seguire la diretta di Liverpool-Atalanta potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. La rete satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva del match di Champions League. Gli abbonati potranno inoltre approfittare del servizio Sky GO, per seguire il live attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile con un abbonamento a NOW TV.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

Le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta

Liverpool (4-3-3): Alisson; Williams, Phillips, Matip, Tsimikas; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Diogo Jota, Mané.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata.