Liverpool Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

18 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Liverpool-Atalanta, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che vede i nerazzurri al terzo posto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Liverpool-Atalanta è una delle gare più attese della quarta giornata di Champions League. I nerazzurri sono a caccia di una rivincita dopo il netto 0-5 subito in casa propria. Un risultato che ha cambiato sensibilmente gli equilibri del Gruppo D di Champions League.

Il Liverpool ha infatti compiuto un grande balzo in avanti, distaccando la squadra di Gaspergini di ben cinque punti, a fronte dei due precedenti. L’Atalanta ha oggi quattro punti, così come l’Ajax, che attende il Midtjylland e, a scanso di miracoli, dovrebbe portarsi a quota 7 punti. Ciò vuol dire che l’Atalanta non può permettersi passi falsi, ovvero perdere ancora contro gli inglesi, dal momento che potrebbe ritrovarsi al terzo posto, ma distanziata di tre punti dal secondo. Tutto ciò complicherebbe non poco i suoi piani di passaggio del turno.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELL’ATALANTA

Quando vedere Liverpool-Atalanta

Liverpool-Atalanta è una gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21. Il match è previsto per le ore 21.00 di mercoledì 25 novembre.

DOVE VEDERE SPEZIA-ATALANTA

Dove vedere Liverpool-Atalanta

Chiunque volesse seguire la diretta di Liverpool-Atalanta, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. La rete satellitare è infatti l’unica a poter mandare in onda in Italia la sfida di Champions League. Gli abbonati avranno modo di scaricare l’app Sky GO, per la visione su dispositivi mobile come tablet, smartphone e notebook. Lo stesso dicasi per chi è registrato a Now TV.

SPEZIA-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jota; Shaqiri, Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata. All. Gasperini