Dove vedere Lipsia Psg, la semifinale di Champions League stasera in tv e streaming

18 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lipsia Paris Saint-Germain, la prima semifinale di Champions League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo arrivati alle semifinali di Champions. Dopo aver battuto per il rotto della cuffia l’Atalanta ai quarti, il Paris SaintGermain si ritrova di fronte un’altra bella Cenerentola di questa edizione: il Lipsia. La squadra di Nagelsmann ha superato l’Atletico Madrid la scorsa settimana e adesso sognano la finale.

PSG BAYERN MONACO: DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Non sarà facile perché di fronte ci sarà una corazzata. Sarà però sicuramente una bella partita fra due squadre che hanno una bella filosofia di calcio: più collettiva quella dei tedesca, più individuale quella dei francesi.

Thomas Tuchel spera nelle vampate di Neymar, uno dei migliori in campo contro l’Atalanta. Ma soprattutto spera in Kylian Mbappé, che ha superato il problema alla caviglia e già è stato decisivo contro la squadra di Gasperini. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di questa sera in tv e in streaming.

SIVIGLIA INTER: DATA, ORARI E DOVE VEDERE LA FINALE

Dove vedere Lipsia-Psg

LipsiaPsg è in programma alle 21:00 di questa sera. La partita sarà in diretta su Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. In streaming è possibile assistere al match tramite l’applicazione Sky GO, disponibile su tutti gli store gratuitamente. Da lì si potrà accedere al proprio abbonamento Sky e guardare la partita. L’alternative è Now TV, disponibile solo tramite abbonamento.

 Le probabili formazioni

Lipsia (3-4-3) Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Poulsen, Nkunku

All. Nagelsmann

PSG (4-2-4) Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Leandro Paredes, Marquinhos; Mbappé, Icardi, Neymar

All. Tuchel

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS