Siamo arrivati alle semifinali di Champions. Dopo aver battuto per il rotto della cuffia l’Atalanta ai quarti, il Paris Saint–Germain si ritrova di fronte un’altra bella Cenerentola di questa edizione: il Lipsia. La squadra di Nagelsmann ha superato l’Atletico Madrid la scorsa settimana e adesso sognano la finale.
PSG BAYERN MONACO: DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Non sarà facile perché di fronte ci sarà una corazzata. Sarà però sicuramente una bella partita fra due squadre che hanno una bella filosofia di calcio: più collettiva quella dei tedesca, più individuale quella dei francesi.
Thomas Tuchel spera nelle vampate di Neymar, uno dei migliori in campo contro l’Atalanta. Ma soprattutto spera in Kylian Mbappé, che ha superato il problema alla caviglia e già è stato decisivo contro la squadra di Gasperini. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di questa sera in tv e in streaming.
SIVIGLIA INTER: DATA, ORARI E DOVE VEDERE LA FINALE
Dove vedere Lipsia-Psg
Lipsia–Psg è in programma alle 21:00 di questa sera. La partita sarà in diretta su Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. In streaming è possibile assistere al match tramite l’applicazione Sky GO, disponibile su tutti gli store gratuitamente. Da lì si potrà accedere al proprio abbonamento Sky e guardare la partita. L’alternative è Now TV, disponibile solo tramite abbonamento.
Le probabili formazioni
Lipsia (3-4-3) Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Poulsen, Nkunku
All. Nagelsmann
PSG (4-2-4) Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Leandro Paredes, Marquinhos; Mbappé, Icardi, Neymar
All. Tuchel
CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

