Lazio Brugge: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

7 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Lazio-Brugge, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lazio-Club Brugge è una gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League.  Un confronto cruciale per il Gruppo F, che vede il gruppo di Inzaghi al secondo posto, con nove punti conquistati in cinque gare disputate. La distanza dalla vetta, ovvero dal Borussia Dortmund, è di una sola lunghezza, ma i tedeschi potrebbero avere vita facile contro lo Zenit, ultimo in classifica con un solo punto.

La Lazio non è ancora qualificata e rischia di ritrovarsi al terzo posto al termine di questa sesta giornata. Uno scontro diretto quello contro il Club Brugge. Un pareggio o una vittoria basterebbero per qualificarsi alla prossima fase. In caso di sconfitta il Club Brugge volerebbe a 10 punti, sorpassando i biancocelesti. Una vera e propria gara da dentro o fuori.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Quando vedere Lazio-Club Brugge

Lazio-Club Brugge, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma per martedì 8 dicembre 2020, alle ore 18.55.

Dove vedere Lazio-Club Brugge

L’incontro tra Lazio e Club Brugge sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Lazio-Club Brugge

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang.

DOVE VEDERE LAZIO-VERONA