Lazio Brugge: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

1 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Lazio-Brugge, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lazio-Club Brugge è una gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Un match che può risultare cruciale per le sorti dei biancocelesti, non ancora certi del proprio passaggio del turno. L’opera è quasi completa ma molto dipenderà dal confronto con il Borussia Dortmund e, al tempo stesso, dallo scontro tra Club Brugge e Zenit della quinta giornata. Ad oggi la classifica vede il Dortmund a 9 punti, la Lazio a 8, il Club Brugge a 4 e lo Zenit a 1.

In caso di sconfitta di Immobile e compagni e vittoria della terza in classifica, la distanza tra secondo e terzo posto si ridurrebbe sostanzialmente, rendendo lo scontro diretto finale decisivo per decretare il passaggio in Champions o la retrocessione in Europa League della Lazio.

FIFA 21 IN USCITA SULLE CONSOLE NEXT-GEN

Quando vedere Lazio-Club Brugge

Lazio-Club Brugge, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma per martedì 8 dicembre 2020, alle ore 18.55.

Dove vedere Lazio-Club Brugge

L’incontro tra Lazio e Club Brugge sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Lazio-Club Brugge

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Deli; Diatta, Rits, Vormer, Vanaken, De Ketelare; Bonaventure, Lang.