Lazio Borussia Dortmund, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

14 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Lazio Borussia Dortmund, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming per osservare l'esordio degli uomini di Simone Inzaghi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo tanti anni rispetto all’ultima volta, la Lazio torna in Champions League. I biancocelesti, infatti, si sono qualificati alla competizione più importante d’Europa in virtù del quarto posto dello scorso campionato. Peraltro la Lazio nella scorsa stagione ha anche lottato per lo Scudetto, salvo poi venire meno nelle partite finali del campionato di Serie A. Adesso però si affaccia una nuova prospettiva per i biancocelesti, con il palcoscenico della Champions League che mancava ormai da tantissimo tempo e che Simone Inzaghi ha riconquistato da allenatore dopo aver giocato come calciatore le partite che contavano.

VIDEO LAZIO-BORUSSIA DORTMUND 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV E IN STREAMING

Contro la Lazio ci sarà nella prima giornata il Borussia Dortmund. Squadra estremamente ostica, che l’anno scorso di fatto ha eliminato l’Inter dal girone e che vanta tra le sue fila giocatori di enorme spessore. Tra questi, certamente a spiccare c’è Haaland, giovane fenomeno norvegese che sembra avere un rapporto privilegiato con il gol e che l’anno scorso ha siglato anche due reti in due partite diverse al Napoli nel girone di Champions League, quando ancora vestiva la maglia del Salisburgo. Una gara ovviamente non semplice per la Lazio, che dovrà sudare moltissimo pur di aver ragione dei quotati avversari teutonici.

Lazio Borussia Dortmund, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

Lazio Borussia Dortmund è in programma per martedì 20 ottobre alle ore 21:00 e ovviamente andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma, che ospita le partite casalinghe della squadra biancoceleste. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo su Sky Sport. In particolare, Lazio Borussia Dortmund sarà visibile su Sky Sport 1. In streaming, invece, si potranno utilizzare i servizi di Sky Go e Now Tv.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DELLA SERIE A

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID