Lazio Bayern Monaco: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

22 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ottavi di finale di Champions League: la Lazio ospita i campioni in carica del Bayern Monaco. Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Lazio si rituffa in Champions League: i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi affrontano il Bayern Monaco campione d’Europa, del mondo e di Germania in carica nella gara d’andata degli ottavi di finali. La formazione capitolina mancava da vent’anni nella fase a eliminazione diretta della massima competizione continentale per club.

VIDEO LAZIO-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ciro Immobile e compagni sono reduci dalla vittoria di misura ottenuta in campionato contro la Sampdoria. Una rete di Luis Alberto, segnata nel primo tempo, è bastata per avere la meglio dei blucerchiati. I bavaresi, invece, nell’ultimo turno di Bundesliga sono stati sconfitti dall’Eintracht Francoforte.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Lazio-Bayern Monaco, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma martedì 23 febbraio 2021. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. Per seguire la partita in diretta basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, sul canale 252 di Sky Sport oppure su Canale 5. Disponibile anche la diretta streaming della sfida per smartphone, tablet, pc e smart tv su Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.

VIDEO: I GIOCATORI DEL RUBIN KAZAN GIOCANO CON I MATERASSI