Juve Zenit: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Champions League 2021/2022, fase a gironi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra Juventus e Zenit San Pietroburgo

Gioca a Superscudetto

Mercoledì 2 novembre 2021, alle ore 21.00, va in scena il match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League tra la Juventus e lo Zenit San Pietroburgo. Si tratta del secondo faccia a faccia tra i bianconeri e i russi a due settimane di distanza dalla gara d’andata. Nel match in terra di Russia, agli uomini di Massimiliano Allegri è bastata una rete di Dejan Kulusevski per conquistare la vittoria.

VIDEO ZENIT-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Juventus guida il Gruppo H di Champions League a quota 9 punti, frutto di tre vittorie in altrettante partite. Al secondo posto c’è il Chelsea campione d’Europa in carica con 6 punti all’attivo. Terza posizione per lo Zenit, a quota 3 punti, e ultima per il Malmo che è ancora fermo a zero.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA DECIMA GIORNATA

Dove vedere Juventus-Zenit San Pietroburgo in diretta tv e streaming

La diretta tv di Juventus-Zenit San Pietroburgo, terza giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022, è affidata a Sky Sport. Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio o su Sky Sport 4K. Disponibile anche il live streaming del match su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO INTER-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS